AZIONI
CONCRETE
PER CREARE
NUOVO
VALORE
MARKETING
Pianifichiamo ed attiviamo insieme a te le STRATEGIE più idonee a garantire ai tuoi prodotti e servizi la miglior VISIBILITA’ e PROMOZIONE sui CANALI DIGITALI e i SOCIAL MEDIA più remunerativi per il modello di business della tua Azienda, a Padova, Venezia e Treviso.

Digital Strategy
Ogni Azienda è unica e necessita di una STRATEGIA che si adatti in maniera CAMALEONTICA e MULTIFORME alle proprie caratteristiche peculiari, agli OBIETTIVI di CRESCITA e al MERCATO.
Il nostro intervento ha lo scopo primario di raccogliere ed analizzare le varie esigenze considerando opportunamente le mille variabili che determinano il SUCCESSO, per costruitre ed adattare la miglior proposta che integrando un adeguato mix tra tecnologie consolidate e soluzioni di ultima generazione permetta lo sfruttamento ottimale di tutti i canali digitali più idonei per raggiungere tale scopo, misurandone periodicamente le PERFORMANCE con indicatori specifici.

SEO / SEM
“Farsi trovare” è stato il problema maggiore per tutte le attività. Questo oggi si traduce nell’essere visibili in rete nelle posizioni che contano e soprattutto nel motore di ricerca per eccellenza : Google.
SEO (search engine optimizatione) e SEM (search engine marketing) rivestono in ciò un ruolo fondamentale e necssitano di un approccio pragmatico che tenga in considerazione gli OBIETTIVI di BUSINESS e permetta di pianificare INTERVENTI PROGRESSIVI utilizzando con profitto il budget disponibile.
Non un’azione one-shot quindi, ma un’attenta PIANIFICAZIONE di MEDIO PERIODO per RISULTATI proporzionalmente DURATURI.

Web Analytics
Quando di parla di WEB ANALYTICS si fa riferimento a tutti gli strumenti che il web mette a disposizione per monitorare l’andamento del traffico di un sito web nelle sue molte forme (vetrina, portale, e-commerce, ecc.), di un social network o di un blog, ovvero di MISURARE e RACCOGLIERE DATI statistici inerenti a tutta l’ATTIVITA’ di una pagina web, da un punto di vista qualitativo e quantitativo.
L’analisi ragionata di questi dati tramite specifici indicatori statistici (KPI – Key Performance Index) consente di verificare l’efficacia delle strategie messe in atto per raggiungere i risultati desiderati, suggerendo le azioni correttive da applicare qualora ve ne fosse la necessità.

UI / UX Design
Se è vero che il “web design” (o anche webdesign o web-design) viene genericamente interpretato come l’elemento distintivo dell’immagine on-line di un’azienda, da un punto di vista strettamente legato alle strategie di marketing, più che il “bel vestito” riveste fondamentale importanza nella medesima area quelle che sono considerate la facilità di utilizzo dell’interfaccia web (UI – User Interface) e l’esperienza di navigazione dell’utente (UX – User Experience) .
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STRATEGIA DI WEB MARKETING VINCENTE
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Social Media Marketing
Da tempo non è più un mistero che un utilizzo mirato dei SOCIAL NETWORK, opportunamente calibrato e costruito sul TARGET AZIENDALE, sia fondamentale per garantirsi un FEEDBACK costante sui propri prodotti e servizi ancorchè per adattare la STRATEGIA con la necessaria immediatezza, talvolta quasi in real-time.
Un indispensabile strumento di PROMOZIONE e MONITORAGGIO che oltre a permettere un contatto rapido e flessibile, è utilizzabile con continuità anche in termini di assistenza e FIDELIZZAZIONE. Prova ne è il fatto che oltre il 60% della popolazione italiana ne fa un utilizzo giornaliero costante, con un trend di crescita annuale prossimo alle due cifre.